Categoria di servizi:

Open Source LIMS – Laboratory Information Management System

A laboratori medici e clinici pubblici e privati offriamo il seguente servizio di installazione e sviluppo in loco di un sistema LIMS completo e gratuito (open LIMS – Laboratory Information Management System):

consulenza_lims_laboratorio

https://www.bikalims.org/features_benefits/bika-health-open-source-lims

Il progetto LIMS Open Source Bika Health è iniziato nel 2001. Dato il costo elevatissimo di pesanti sistemi software proprietari, il team DeBra crede fermamente che la soluzione qui esposta, completamente esente da licenze proprietarie e dunque anche da qualsiasi costo annuale, rappresenti una risposta concreta e percorribile per tutti i laboratori medici e clinici che non intendono rinunciare ad un sistema gestionale semplice ed intuitivo evitando un sistematico esborso di esose quantità di denaro. Oggi Bika Health è senza dubbio il miglior LIMS completamente gratuito disponibile e web based, sostenuto da un collettivo di utenti, sviluppatori e sponsor che lavorano ininterrotamente nel tempo per migliorare gli elevati standard professionali raggiunti e sempre garantendo l’accessibilità a tutti i laboratori medici perseguendo la politica del costo 0. Molti sviluppatori globali in questo preciso istante stanno espandendo Bika Health in particolare attraverso la continua revisione tra pari (co-sviluppatori) ed assidui test di utenti reali al fine di assicurarne un utilizzo facile ed immediato per tutti i laboratori medici fruitori. Il team DeBra è pronto a condividere con i propri clienti la decennale esperienza maturata nell’uso operativo del LIMS Open Source di Bika Health.

Il nostro intervento operativo prevede l’adeguamento del software a tutti i processi aziendali propri e caratteristici di ogni laboratorio medico

Ogni sessione operativa sarà svolta in totale accordo con lo staff presente, assicuriamo formazione direttamente al vostro fianco

 L’intera architettura software assicura la totale conformità ai requisiti espressi dagli Enti di controllo regionali e nazionali in relazione a (elenco non esaustivo):

- Gestione privacy pazienti;
- Gestione delle situazioni critiche;
- Gestione referti e consulenze;
- Gestione CQI/VEQ;
- Gestione metodi di prova CE IVD e non;
- Gestione flusso documentale dall’ingresso del paziente al pronto soccorso alla sua dimissione;
- Gestione del personale operativo e dirigenziale.

 

Per maggiori informazioni: contatti

XPLAY Agenzia Web